Hai delle ottime idee per il tuo primo annuncio. Tuttavia, pensi che potrebbe farti comodo un po’ d’aiuto? Chiedi a un Superhost di darti una mano a creare un annuncio per ottenere la tua prima prenotazione.
Una volta che vi sarete messi in contatto, il Superhost potrà:
- visualizzare il tuo profilo di host pubblico.
- inviarti messaggi tramite Airbnb.
- ricevere aggiornamenti sullo stato del tuo annuncio, ad esempio quando carichi delle foto o le pubblichi.
- ricevere una notifica quando il primo ospite prenoterà il tuo spazio.
Autorizzare l’accesso all’annuncio
Puoi decidere di concedere al Superhost l’accesso per modificare il tuo annuncio in modo che possa apportare modifiche o risolvere problemi. Ad esempio, una cosa che ai Superhost capita spesso di cambiare è la posizione dell’alloggio sulla mappa, in modo che risulti corretta.
Potrai approvare le modifiche prima che vengano mostrate agli ospiti e rimuovere l’accesso alle modifiche in qualsiasi momento. Poi, una volta pubblicato il tuo annuncio, il Superhost non avrà più l’autorizzazione a modificarlo.
Conclusione dopo la tua prima prenotazione
Al ricevimento della tua prima prenotazione, l’abbinamento con il Superhost verrà rimosso: ciò significa che non potrà più seguire i tuoi progressi, ma potrete comunque scambiarvi dei messaggi.
Per interrompere il collegamento prima ancora di aver ricevuto la tua prima prenotazione, contatta il Community support.