Vuoi assicurarti che il tuo alloggio sia prenotato quando c’è una forte domanda? Le icone di Up-arrow sul tuo calendario indicano date popolari, come le festività federali o le pause scolastiche. Avere delle date molto richieste sul tuo calendario può aiutarti ad aumentare le prenotazioni.
Determinare le date molto richieste
Le date più richieste vengono calcolate in base alle ricerche in tempo reale per i soggiorni, più il numero di annunci disponibili, in modo che possano cambiare di frequente. I nostri strumenti prevedono che le date molto richieste siano fino a 10 settimane in anticipo, e che con l’avvicinarsi della data si avvicina.
Le date sono considerate molto richieste se:
- Più viaggiatori del solito sono in cerca di alloggi per quelle date, rispetto alla media annuale.
- Il tasso di occupazione è più alto della media annuale, il che significa che sono disponibili meno annunci del solito.
Sbloccare una data molto richiesta
Per consentire ai viaggiatori di prenotare il tuo alloggio nelle date più richieste:Browser per computerApp iOSApp AndroidBrowser per dispositivi mobili
- Vai al Calendario e scegli un annuncio.
- Seleziona una o più date.
- In Disponibilità, seleziona Disponibile.
- Clicca su Salva.
Se una data è stata precedentemente bloccata a causa delle tue impostazioni (ad esempio: è stata bloccata automaticamente dall’impostazione del preavviso), rendere disponibile tale data non modificherà le impostazioni di disponibilità complessive. Scopri di più sulla modifica delle preferenze di prenotazione.