I quartieri vengono assegnati automaticamente agli annunci in base all’indirizzo dei relativi alloggi. Lavoriamo con cartografi, persone del posto ed esperti della città per determinarne i confini e aggiornare continuamente le nostre mappe man mano che evolvono nel tempo.
Se il tuo quartiere fa parte di un’area più grande o si sovrappone a un’altra zona, l’annuncio potrebbe comparire nei risultati per entrambi.
Scegliere il quartiere
Non puoi modificare il tuo quartiere, ma puoi cambiare l’indirizzo del tuo alloggio, sempre che tu non abbia ancora mai ricevuto una prenotazione. In caso contrario, dovrai contattarci.
Per presentare un’immagine più dettagliata dell’area in cui si trova il tuo spazio, prova a personalizzare il modo in cui la sua posizione viene mostrata sulla mappa oppure ottimizza la descrizione.
Rappresentare in modo accurato la posizione del tuo alloggio
I viaggiatori si affidano a descrizioni accurate per farsi un’idea della zona: tu la conosci meglio di chiunque altro, quindi la tua prospettiva per loro è preziosa. Per infondere fiducia nella nostra community, Airbnb verifica gli alloggi. Inoltre, scopri di più sull’affidabilità e sulla sicurezza all’interno della piattaforma.