Una volta che avrai richiesto il servizio fotografico e approvato il preventivo, ti metteremo in contatto con un fotografo o una fotografa non appena disponibile.
Assegnazione del fotografo
Non appena avremo trovato una persona disponibile, ti invieremo un’email per presentartela. Prima, però, effettueremo un colloquio per verificarne qualità e stile e confermarne l’identità. Non ti forniremo il portfolio del fotografo a te assegnato, ma potrai farne richiesta direttamente una volta che questo ti avrà contattato.
Appuntamento
Una volta ricevuta l’email di presentazione, dovrai concordare con la persona assegnata un giorno da dedicare al servizio. Ricorda di bloccare la data sul tuo calendario per evitare eventuali cancellazioni. Il servizio fotografico può avere luogo soltanto durante le ore diurne: questo consentirà di sfruttare la luce naturale. Ecco qualche altro consiglio su come prepararti.
Cancellazione o modifica dell’appuntamento
Se hai bisogno di riprogrammare o cancellare il servizio, cerca di dare al fotografo quanto più preavviso possibile. Se dovessimo riassegnare l’incarico o non riuscissimo a trovare un fotografo nella tua zona, te lo comunicheremo.
Disponibilità
Se non hai la possibilità di richiedere un preventivo per un servizio fotografico professionale, probabilmente il programma non è attivo nella tua zona oppure in questo momento non ci sono professionisti disponibili.
I fotografi sono collaboratori indipendenti, quindi sta unicamente a loro decidere quali incarichi accettare. Anche in presenza di personale disponibile, non ci è possibile garantire il servizio.
Se non riuscirai a usufruirne, potrai comunque scattare personalmente delle foto di alta qualità che mettano in risalto il tuo alloggio.