Poiché le leggi sugli alloggi sono complesse e applicate in modo diverso in molti casi, Airbnb non può fornire indicazioni personalizzate su quali restrizioni all’età o allo stato familiare sono consentite per il tuo annuncio.
Lo U.S. Fair Housing Act (FHA), ad esempio, protegge le famiglie con bambini dalla discriminazione negli alloggi in cui l’alloggio viene offerto come “abitazione”.”Gli annunci a lungo termine di diverse settimane possono essere considerati un’abitazione, a seconda delle circostanze particolari.
Nel frattempo, l’Unruh Civil Rights Act della California vieta alle “strutture commerciali” di discriminare nella vendita di alloggi in affitto in base all’età. Entrambe le leggi contengono eccezioni per alcuni tipi di alloggi, come gli sviluppi abitativi per gli anziani.
Ti incoraggiamo a essere sincero nel tuo annuncio su quali caratteristiche ritieni possano essere pericolose o inadatte agli ospiti di una certa età o alle famiglie con bambini o neonati, e a discutere di eventuali dubbi con i potenziali ospiti. Dovresti anche saperne di più sulle leggi sugli alloggi applicabili nella tua zona e consultare un avvocato per un consiglio.
Infine, dovresti familiarizzare con la Politica antidiscriminatoria di Airbnb e rivedere l’Impegno della community, in cui accetti di trattare tutti i membri della community di Airbnb, indipendentemente dalla loro razza, religione, origine nazionale, etnia, disabilità, sesso, identità di genere, orientamento sessuale o età, con rispetto e senza alcun pregiudizio.