Ti invieremo un’email quando una o più prenotazioni verranno confermate. In alternativa, puoi anche andare nelle tue prenotazioni, sul tuo calendario o nei tuoi messaggi con l’ospite e verificare da te se lo stato della prenotazione è confermato.
In caso di richiesta di modifica del viaggio: se lo stato indica una richiesta di modifica del viaggio, la prenotazione è confermata, ma tu o l’ospite siete in attesa che le modifiche vengano accettate o rifiutate. Puoi inviare un messaggio all’ospite per ricordargli di accettare o rifiutare le modifiche, oppure fare altrettanto nel caso in cui spetti a te scegliere se accogliere la richiesta.
Se la prenotazione è in attesa di pagamento o dell’identificazione dell’ospite: in questi casi, è molto probabile che Airbnb stia raccogliendo alcune informazioni mancanti, obbligatorie o non aggiornate (come la data di scadenza del metodo di pagamento dell’ospite). Ci occuperemo noi di tutto il necessario per confermare questi dettagli e ci metteremo in contatto con il tuo ospite se dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni. Riceverai un’email non appena saremo in grado di confermare la prenotazione.
Nota: questo stato può bloccare il tuo calendario per un massimo di 24 ore.
Se una pre-approvazione, un’offerta speciale o una richiesta di prenotazione è scaduta, puoi ancora ricevere una prenotazione per quelle date. Ecco alcuni consigli per aiutare un ospite a prenotare il tuo alloggio.